Navigation Menu+

Natália Csala

Natalia Csala

#Italiano

Benvenuti in Ungheria, nella patria dei sapori ed emozioni forti. Sono una interprete, traduttrice e guida turistica da libera professionista ormai da 20 anni. Sono nata ed abito a Budapest. Sono disposta ad accompagnare gruppi piccoli o grandi e turisti individuali per la scoperta degli svariati aspetti della città ed anche ad andare fuori città per far conoscere all’ospite le altre bellezze culturali e naturali del nostro paese. Attendo le richieste delle persone di diverse età ed estrazione sociale con degli interessi diversi. Vi auguro un piacevolissimo soggiorno!

Tour guide services/sample itinerary:

1. Pest 4 ore
I monumenti più importanti: Si comincia nella piazza degli Eroi: Monumento Millenario, Museo delle Belle Arti (è chiuso per restauro), Palazzo delle Esposizioni, passeggiata a piedi nel parco Municipale: ristorante Gundel, Zoo, Bagno Termale Széchenyi, Castello Vajdahunyad; viale Andrássy, Museo del Terrore, Teatro dell’Opera; La visita della Basilica di Santo Stefano, passeggiata attraverso la piazza della Libertà al Parlamento.
Passeggiata nella via Váci, zona pedonale e visita del Mercato Centrale. In alternativa: visita del quartiere ebraico con la Grande Sinagoga.

2. Buda 4 ore
I monumenti più importanti: Si sale sul quartiere della Fortezza. Passeggiata fino alla piazza della Santissima Trinità, visita della chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, sosta breve alla pasticcieria Ruszwurm, la più antica di Budapest, passeggiata panoramica lungo le mura verso il complesso del Palazzo Reale. Palazzo Sándor, stazione della Funicolare, cancello di ferro battuto del Palazzo Reale, Fontana di Re Mattia, cortile dei Leoni e le diverse ali del Palazzo Reale. Scesa dalla Fortezza; Salita sulla collina di San Gerardo, passeggiata sulla Cittadella: Terrazza Panoramica, Statua della Libertà; scesa verso l’albergo termale Gellért (Gerardo) fino al ponte della Libertà.

3. Budapest classico 8 ore
I monumenti più importanti: Visita della Piazza degli Eroi, Parco municipale (Zoo, Bagno Széchenyi, Castello Vajdahunyad) Corso Andrássy, Opera, Basilica di Santo Stefano, Parlamento, Sinagoga, Mercato Centrale, Sosta pranzo, Quartiere della Fortezza (Chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, Cortile del Palazzo Reale, Funicolare), Cittadella (Terrazza Panoramica, Statua della Libertà) D’estate: giro in trenino sull’isola Margherita.
Ristoranti o trattorie tipici con spettacolo e musica dal vivo a richiesta. Giro notturno sul battello a richiesta. Cena folkloristica a richiesta. Concerti e spettacoli di vario genere a richiesta. Noleggio pullman o pulmino a richiesta.

Csala Natália
Guida turistica autorizzata dell’Ungheria
Tel: +36 30 9604766
E-mail: csnatika@gmail.com
Skype: csnati


QR Link: http://tourguideshungary.com/review/review.php?tgid=2632


 

 
Message to Guide 
Name  
Email   
 
Inquiry  Partnership
 

 

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2016 | Tour Guides Hungary | info@tourguideshungary.com