Navigation Menu+

Andrea Mison

Andrea Mison

#Italiano

Carissimi visitatori, grazie di aver scelto per la vostra vacanza Budapest, la mia città preferita, la mia casa.
Secondo me per scoprire ed approfondire la realtà ed intimità di un paese nuovo servono contatti locali che in prima fila siamo noi, guide turistiche. A parte la professionalità è proprio il contatto umano che rende tutto veramente personale.

Mi presento: sono Andrea Mison, laureata in economia alberghiera e gestione dei servizi turistici oltre la mia laurea in lettere, libera professionista, interprete, guida turistica ormai da decenni. Sono fortunata perchè l’hobby sarà diventato il mio mestiere.

Sono fiera del mio paese, dei nostri costumi, balli, musiche tradizionali e non ne parlare della cucina. Dicono che l’ungherese, come lingua viene ereditata dagli extraterrestri, perchè non assomiglia a nessun’ altra lingua del mondo. Tramite la logica di questa lingua strana anche il nostro modo di pensare, il nostro mondo è diverso di quello europeo. Sapete quante invenzioni usate giorno per giorno si possono ringraziare a scienzati ungheresi? Non ne parlare dell’insegnamento della musica classica..

Il mio motto „tutti hanno il diritto di fare il turista” significa proprio tour personalizzate, adattate alle vostre esigenze: bambini, cani, membri non vedenti o portatori di handicap benvenuti! La mia meravigliosa città offre esperienze indimenticabili a tutti!

Mison Andrea

www.guidatiabudapest.com

Cell:+36/209461395
misonandrea@tourguideshungary.com

qr440

QR link: http://tourguideshungary.com/review/review.php?tgid=440



Message to Guide
Name
Email  

Inquiry Partnership

 

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2016 | Tour Guides Hungary | info@tourguideshungary.com